Articolazione degli uffici - 4° C.D.GUGLIELMO MARCONI

Vai ai contenuti

Menu principale:

Articolazione degli uffici

scarica decreto in PDF
Responsabile della trasparenza: Dirigente scolastico: dott. Angela Vitale
sezione:amministrazione trasparente
Sotto-sezione di 1 livello: Organizzazione
Sotto-sezione di 2 livello: Articolazione degli uffici
riferimenti normativi
Art. 13 - Obblighi di pubblicazione concernenti l’organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
b) all’articolazione degli uffici, le competenze e le risorse a disposizione di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all’illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell’organizzazione dell’amministrazione, mediante l’organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche.


 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu